[aws_search_form]

La nostra ricetta tradizionale della galantina viene realizzata con un esperienza trentennale, grazie alla passione nel settore della macelleria.

Secondi di Carne

La gastronomia maceratese è ricchissima di sapori e tradizioni della sapienza contadina, arrivati ai nostri giorni grazie alle sagge donne e figure di spicco del mondo agricolo in grado di governare la casa, la famiglia e soddisfare i palati più esigenti anche con mezzi modesti.

Grazie alla Nostra passione potrete ritrovare quei sapori antichi: un “gourmet rurale” che ritorna nella vita di tutti i giorni.

Le galantine vengono prodotte utilizzando carni selezionate di prima scelta 100% Made in Italy; appetitose e decorative, dalla lunga e non facile preparazione.
La nostra ricetta tradizionale della galantina viene realizzata con un esperienza trentennale, grazie alla passione e all’ esperienza nel settore della macelleria. Un impegno costante nel lavoro, considerandolo prima di tutto un’arte creativa che vede nel progresso un modo per ottimizzare l’artigianalità anziché sostituirla. 


Le carni della tradizione marchigiana sono un vero spettacolo per i sensi, una sinfonia di sapori autentici e genuini che rispecchiano l’anima di questa terra. Gli allevamenti locali, caratterizzati da pratiche tradizionali e rispettose dell’ambiente, hanno saputo valorizzare il gusto e la qualità dei prodotti locali, celebrando da secoli di generazioni, un vero e proprio tesoro culinario che è alla base per la produzione di carni di alta qualità.

Questa regione dell’Italia centrale offre una vasta gamma di carni pregiate, provenienti da allevamenti tradizionali e curati con passione e dedizione. Il benessere degli animali, allevato in modo tradizionale tra i pascoli verdi e le brughiere della regione, si riflette nel gusto unico di questa carne, pregiata e saporita e, ogni morso vi condurrà in un viaggio sensoriale senza paragoni.

Table view Grid view
Filtra per Categorie
Confezione
Filters Sort results
Reset Apply
Bocconcini di vitello al ragù ottimi da gustare caldi con del buon pane casereccio.
Carne macinata di pollo e tacchino, grana padano e spezie, arrotolate in una frittata alle olive verdi e carote, cotto in forno
Può essere utilizzata come secondo piatto o come piatto unico è anche molto indicata per la farcitura di panini.
Carne magra di tacchino bollita, verdure sott'aceto e acciughe amalgamate insieme da gustosa gelatina
Specialità dai molteplici abbinamenti, per farcire panini, per preparare secondi piatti con verdure bollite e/o grigliate oppure gustata da sola con un filo di olio di extra vergine di oliva e qualche scaglia di Parmigiano Reggiano.
Pollo farcito con un misto di carni, verdure, pistacchi, grana padano e uovo sodo e cotto al vapore
Insieme di carni di tacchino e suino, verdure, olive, grana padano e uova, cotta al vapore
Secondo piatto dai molteplici abbinamenti, può essere accompagnato con delle verdure bollite o insalata russa oppure utilizzato come antipasto con accanto delle verdure in olio o delle olive “Gastronomia delle Marche”.
Un secondo piatto con contorno, adatto a tutti i buongustai, delicato di sapore, accompagnato con verdure sapientemente insaporite.
1235